F1 | Toro Rosso, Kvyat starà fuori solo in Malesia e Giappone

Acronis, sponsor della scuderia di Faenza, annuncia l'immediato ritorno del pilota russo

F1 | Toro Rosso, Kvyat starà fuori solo in Malesia e Giappone

Dettagli interessanti emergono sulla “querelle” Toro Rosso-Kvyat. Il pilota russo, parcheggiato momentaneamente dalla scuderia di Faenza per lasciare il posto a Pierre Gasly, rimarrà fuori solo nei due prossimi Gran Premi in Malesia e Giappone. Questo è quanto emerge dalle parole di Serguei Beloussov, CEO della società tecnologica Acronis che sponsorizza la Toro Rosso: “Starà fuori per appena due gare, mentre Gasly verrà testato” – ha dichiarato Beloussov a F1i.com. Trattasi, dunque, di una situazione momentanea, che, oltretutto, non esclude una conferma del pilota russo per il 2018: “Sainz il prossimo anno non correrà con noi, dunque è ancora tutto aperto per il prossimo anno”.

Pierre Gasly, inoltre, il 22 ottobre (in concomitanza con il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1) dovrebbe partecipare all’ultimo appuntamento del campionato di Super Formula, nel quale si sta contendendo il primo posto. Un’eventuale assenza del francese, volente o nolente, riaprirebbe all’istante le porte della Toro Rosso a Daniil Kvyat.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Eventi

F1| Toro Rosso e Acronis insieme nello sviluppo

Alla vigilia dell'ItalianGP a Monza si celebra un anno di partnership all'insegna di velocità e protezione dati
Ieri sera al Cosmo Hotel Torri di Vimercate (MB) siamo stati ospiti di Acronis, azienda americana leader mondiale nella produzione