F1 | Toro Rosso, i suoi primi 10 anni dal 2006 al 2015

In attesa di scoprire quale sarà la nuova macchina per questa stagione, la scuderia italiana ha voluto celebrare i suoi primi dieci anni nel circus

F1 | Toro Rosso, i suoi primi 10 anni dal 2006 al 2015

Arrivata ufficialmente in Formula 1 nel 2006 come evoluzione della Minardi e con al volante Vitantonio Liuzzi e Speed, a oggi la Toro Rosso celebra il suo 13esimo compleanno. In attesa di scoprire quale sarà la nuova Red Bull Toro Rosso Honda per questa stagione, la scuderia italiana ha voluto celebrare i suoi primi dieci anni nel circus con un recap delle sue auto ufficiali per le stagioni a partire dal 2006 fino al 2015.

https://www.facebook.com/tororosso/videos/1806416552716629/

La Toro Rosso vedrà tantissime novità in questo 2018: da Renault si è passati ai motori Honda, che dopo il divorzio dalla McLaren, spera di poter garantire maggiore competitività alla squadra satellite della Red Bull con una PU all’altezza della concorrenza. Per quanto riguarda la sua line up piloti la Toro Rosso schiererà Hartley e Gasly come piloti ufficiali, dopo l’addio a Sainz volato in Renault e a Kvyat ora in Ferrari come pilota per lo sviluppo della nuova Rossa di Maranello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati