F1 | Toro Rosso, Gasly: “Felicissimo di essere a Budapest”

Hartley: "Giornata senza problemi"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Felicissimo di essere a Budapest”

La scuderia italiana ha concluso la prima giornata di prove libere del gran premio dell’Ungheria con il nono tempo di Pierre Gasly e il tredicesimo di Brendon Hartley.

Pierre Gasly: “Sono felicissimo di essere a Budapest, perché è una delle mie piste preferite. Oggi è stata una buona giornata. Abbiamo avuto due sessioni positive e completato diversi test. Il feeling con la vettura è stato positivo fin dal primo turno di prove e abbiamo certamente una buona base per il resto del weekend, quindi dobbiamo continuare a lavorare su questa. Dobbiamo solo rimanere concentrati e sperare di mantenere queste buone prestazioni per domani”.

Brendon Hartley: “È stata una giornata senza problemi e, in generale, direi che il weekend è iniziato bene! Sembriamo essere decisamente più competitivi rispetto alle ultime due gare e questo è positivo. Pierre ha avuto un’ottima FP2 con un piccolo vantaggio su di me, quindi nella notte valuteremo i diversi elementi testati per cercare di massimizzare tutto in vista di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati