F1 | Toro Rosso, Gasly e Hartley confermati per il 2018

"Siamo contenti della loro conferma, hanno dimostrato di essere pronti per la Formula 1", ha detto Franz Tost

F1 | Toro Rosso, Gasly e Hartley confermati per il 2018

La Toro Rosso ha comunicato che Pierre Gasly e Brendon Hartley formeranno la line-up della scuderia faentina anche nella prossima stagione.

Il prossimo appuntamento iridato, in programma ad Abu Dhabi dal 24 al 26 novembre che chiuderà il Mondiale 2017, vedrà Gasly scenderà in pista a bordo della STR12 per la quinta volta in questo campionato; una in più del teammate neozelandese.

Siamo davvero felici di avere Pierre e Brendon nel nostro team anche nel 2018 – ha commentato Franz Tost, team principal Toro Rosso – Durante quest’ultima parte dell’anno hanno dimostrato di essere pronti per la Formula 1. Non vediamo l’ora di disputare un anno intero con loro, sperando di fornirgli  un buon pacchetto. Sono sicuro che continueranno ad ottenere buoni risultati”.

Sono contentissimo di essere in Toro Rosso anche nel 2018 – ha detto Gasly – Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato per essere qui: Red Bull, Toro Rosso, la mia famiglia e coloro che mi hanno supportato nella serie inferiori. Non vedo l’ora di dare il massimo ad Abu Dhabi e nella prossima stagione”.

Sono davvero felice di aver sfruttato le possibilità avute finora per ottenere un sedile per la prossima stagione – ha detto Hartley – Ringrazio Red Bull e Toro Rosso per aver creduto in me e per avermi dato questa seconda possibilità: i sogni possono diventare realtà. Ora continuerò a lavorare più che mai per finire al massimo questa stagione e iniziare il nuovo anno il più forte possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019
News F1

F1 | Le “pinne di squalo” potrebbero ritornare nel 2019

Dopo essere state abolite quest'anno, insieme alla T-wing e con altre modifiche alle monoposto, sembra esserci una nuova speranza per le "pinne" delle Formula 1
Le “pinne di squalo” potrebbero tornare in Formula 1 in un futuro molto vicino, addirittura l’anno prossimo. Nonostante la loro