F1 | Toro Rosso, Gasly: “Buon feeling con la vettura”

Hartley: "Sono fiducioso che troveremo una soluzione"

F1 | Toro Rosso, Gasly: “Buon feeling con la vettura”

La scuderia italiana ha concluso la prima giornata di prove libere sul circuito Red Bull Ring con il nono posto di Pierre Gasly e il diciassettesimo di Brendon Hartley. Ecco le loro dichiarazioni:

Pierre Gasly: “È stata una buona prima giornata qui a Spielberg. Sono stato nella top 10 in entrambe le sessioni di prove libere e ho un buon feeling con la vettura, speriamo di tenere questo slancio anche domani! Dobbiamo fare attenzione, perché anche al Paul Ricard eravamo piuttosto veloci il venerdì, ma poi le cose sono cambiate. Quindi, questa volta devo continuare a migliorare, anche perché questa è una pista davvero corta e i distacchi con gli altri sono davvero minimi. Nelle FP2 ho avuto un momento difficile, con la vettura danneggiata, ma i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico per ripararla e rimandarmi in pista prima che finisse la sessione. È un inizio positivo e lavorerò sodo, insieme alla squadra, per trovare ancora più performance in vista di domani”.

Brendon Hartley: “Dalla mia parte del garage non ci sono stati problemi in questa prima giornata in Austria. Ci è mancato un po’ il ritmo in entrambe le sessioni odierne, alle quali lavoreremo. Non ero particolarmente contento del bilanciamento della vettura, quindi c’è ancora un po’ di lavoro da fare per portarla come voglio che sia. Sono fiducioso che troveremo una soluzione e in qualifica torneremo più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati