F1 | Test Barcellona: Mercedes parte bene, Ferrari rimandata [VIDEO]

Mercedes inarrestabile, Ferrari alle prese con qualche piccolo problema

Red Bull si conferma al top, sorpresa Racing Point
F1 | Test Barcellona: Mercedes parte bene, Ferrari rimandata [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato i punti più importanti relativi alla prima sessione di test pre-season sul tracciato di Barcellona, sottolineando la forza mostrata dalla Mercedes con la nuova W11.

Grazie all’ottimo sviluppo portato avanti nel corso dell’ultimo inverno, la scuderia campione del mondo è riuscito a migliorare l’ottimo pacchetto tecnico della passata stagione, portando in pista una monoposto veloce, affidabile e soprattutto rivoluzionaria (il DAS è il fiore all’occhiello di una vettura praticamente perfetta in tutto).

Per quanto riguarda la Ferrari, invece, ogni valutazione è rimandata alla seconda settimana, visto che lo staff di Mattia Binotto ha preferito concentrarsi sui settaggi della vettura, evitando quindi un qualsiasi attacco al tempo. Restano alcune perplessità legate al pacchetto tecnico e all’affidabilità, ma la prova del nove arriverà solo tra qualche giorno.

Appuntamento alla settimana prossima per la seconda tre giorni di lavoro pre-season sul tracciato catalano del Montmelò.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Bubu

    22 Febbraio 2020 at 12:35

    La Ferrari deve fare i settaggi della propria vettura. Mi piacerebbe sapere dove e quando fa i settaggi la Mercedes. La notte di Natale? O a Capodanno? Qualcosa c’è, se la Ferrari non è mai pronta e gli altri si …..

  2. idrija

    22 Febbraio 2020 at 12:48

    Quest anno anche dietro Racing Point!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati