F1 | Svista Santander: rivelato il nome della nuova Ferrari?

La vettura 2017 potrebbe prendere la denominazione "SF17 JB"

F1 | Svista Santander: rivelato il nome della nuova Ferrari?

Clamorosa svista del Banco Santader sul proprio profilo Twitter: lo sponsor della Scuderia Ferrari ha infatti svelato in anteprima il nome della nuova monoposto con cui Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen cercheranno di riscattare un 2016 molto al di sotto delle aspettative.

Secondo quanto riportato dal “main sponsor” della Scuderia, la nuova monoposto prenderà la denominazione di “SF17 JB”, chiaramente in onore del povero Julus Binchi. Ferrari rimuoverebbe quindi le denominazioni “turbo” e “hybrid” utilizzate nelle ultime stagioni, intitolando la nuova vettura al francese, talento di punta della Ferrari Driver Academy prima del terribile incidente di Suzuka.

Il tweet è circolato su internet nel tardo pomeriggio, ma l’account ufficiale della banca spagnola ha preferito rimuovere il tutto, cancellando il post. Non è dato sapere se l’indiscrezione sia vera o soltanto un modo poco divertente per ricordare la memoria del pvoero Jules, ma una cosa è certa: qualcosa bolle in pentola e non vanno esclusi eventuali colpi di scena.

Appuntamento quindi al 24 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova Ferrari.

Roberto Valenti

F1 | Svista Santander: rivelato il nome della nuova Ferrari?
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati