F1 | Stroll smentisce i rumors su un futuro nel tennis: “Non credete a tutto quello che leggete”

Lance Stroll focalizzato sulla nuova annata in Aston Martin

F1 | Stroll smentisce i rumors su un futuro nel tennis: “Non credete a tutto quello che leggete”

F1 Aston Martin Stroll – Lance Stroll ha respinto le voci secondo cui starebbe lasciando la Formula 1 per intraprendere una carriera nel tennis, puntando il dito contro David Croft di Sky F1 come fonte di questa speculazione. “State attenti, non credete a tutto quello che leggete! No, non sono così bravo a tennis! Qualcuno ha inventato questa storia, ma non so davvero come sia iniziata”, ha dichiarato il pilota canadese dell’Aston Martin, atteso ad una stagione di rivalsa dopo le difficoltà del 2024.

Stroll allontana le voci sul tennis

L’origine del rumor, ricordiamo, risale alla stagione 2023, quando il giornalista inglese ipotizzò che Stroll potesse abbandonare il motorsport per dedicarsi al tennis, uno dei suoi sport preferiti nel tempo libero. “Ho la sensazione che tra circa un anno e mezzo, Lance Stroll correrà la sua ultima gara in Formula 1 e farà qualcos’altro”, affermò alla tv satellitare. “Era un grande talento nel tennis, uno dei migliori giovani canadesi dell’epoca”.

E proprio in tal senso, durante il podcast The Fast And The Curious, il figlio di Lawrence Stroll ha chiarito di aver praticato molti sport durante la sua crescita, ma senza mai aspirare a una carriera professionale nel tennis: “Dicevano che sarei andato nel circuito ATP World Tour, ma sono abbastanza bravo per farlo? No. Nella maniera più assoluta, no. Qualcuno ha inventato questa storia, penso fosse Crofty. L’ha tirata fuori da chissà dove, ma non so davvero come sia nata”.

Focus totale sull’esperienza in Aston Martin

Stroll, al termine del proprio intervento, ha ribadito il proprio impegno con Aston Martin, squadra che mira ad agganciare McLaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes per le posizioni di vertice della classifica. Il canadese, fin qui autore di performance al di sotto delle aspettative, soprattutto nel confronto con Fernando Alonso, vuole prepararsi al meglio per sfruttare al massimo tutte le opportunità che gli capiteranno tra le mani a partire dal primo round della prossima annata in programma a metà marzo in Australia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati