F1 | Stroll loda il lavoro di Vettel in Aston Martin: “Si è messo al passo”
"Seb è il nostro uomo più costoso, ma l'investimento è di sicuro successo", ha dichiarato Stroll
Nonostante una prima di stagione difficile e una battaglia fin qui serrata con il figlio Lance, Lawrence Stroll ha promosso a pieni voti l’esordio di Sebastian Vettel in Aston Martin, precisando come il quattro volte iridato stia offrendo un contributo importare alla squadra non solo per lo sviluppo della vettura di quest’anno, ma anche in ottica 2022, anno in cui entreranno in vigore in nuova regolamenti tecnici fortemente voluti da Liberty Media.
Intervistato da f1-insider.com, il Manager canadese ha apprezzato l’approccio dell’ex Ferrari alla realtà Aston Martin, precisando come l’investimento economico fatto, al momento, stia portando grandi benefici al team, soprattutto in termini di esperienza. Parole importanti che confermano la grande fiducia di Stroll per il futuro.
“Seb è il nostro uomo più costoso, ma l’investimento è di sicuro successo, visto che sta portando avanti un ottimo lavoro”, ha affermato il patron dell’Aston Martin. “Ha avuto un inizio difficile a causa di alcuni problemi alla vettura, ma adesso si sta mettendo al passo, raccogliendo buone indicazioni e ottime performance. Sono assolutamente ottimista per il proseguo di questo campionato e per lo sviluppo in vista del 2022”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui