F1 | Stroll in pole all’Istanbul Park: il meglio delle qualifiche [VIDEO]

Racing Point sorpresa, indietro Mercedes e Ferrari

Gli highlights delle qualifiche bagnate dell'Istanbul Park
F1 | Stroll in pole all’Istanbul Park: il meglio delle qualifiche [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle sessioni di qualifica valide per il Gran Premio di Turchia, 14° appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1.

Al termine di Q3 caratterizzata dalla pioggia e dai continui colpi di scena, Lance Stroll è riuscito a conquistare la prima pole position della carriera, imponendosi su Max Verstappen e sull’altra Racing Point condotta da Sergio Perez. Una prestazione clamorosa che ha confermato il gran feeling del canadese in condizioni di bagnato e poco grip in pista.

Sesta e nona posizione per Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, mentre va segnalato una sabato estremamente negativo per i piloti Ferrari, eliminati in Q2 e ben lontani dalle posizioni di vertice della classifica. Appuntamento a domani, ore 11.10 su Sky Sport F1 HD, per la diretta di questo Gran Premio di Turchia edizione 2020.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Nurburgring disponibile a entrare nel calendario 2021

"Ovviamente ogni altra valutazioni sarà fatta se e quanto Liberty Media deciderà di intavolare una trattativa", ha dichiarato un portavoce
Dopo l’ottima esperienza della passata stagione con il Gran Premio dell’eiffel, il Nurburgring si è detto disponibile a entrare a