F1 | Steiner sui team radio di Grosjean: “Atti di gentilezza nei miei confronti”

"Mi sta aiutando a scegliere un suo sostituto senza che io possa minimamente ripensarci", ha proseguito

Steiner ha analizzato i team radio di Grosjean durante i vari week-end di gara
F1 | Steiner sui team radio di Grosjean: “Atti di gentilezza nei miei confronti”

Intervistato da motorsport.com al termine dell’ultimo Gran Premio di Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Gunther Steiner è tornato a parlare dei team radio “pungenti” che Romain Grosjean rilascia su macchina e squadra nel corso dei vari week-end di gara, sottolineando come questo modo di operare, altamente polemico e soprattutto pubblico, stia portando il management a valutare delle alternative per la line-up della prossima stagione.

Al momento, ricordiamo, il francese è con un piede fuori dalla Haas, visto che sembra sempre più probabile l’arrivo di Mick Schumacher o Callum Ilott dalla Ferrari Driver Academy. In dubbio anche la posizione di Kevin Magnussen, dato che Gene Haas e Gunther Steiner vorrebbero piazzare su quel sedile uno tra Sergio Perez, in uscita dalla Racing Point, e Nico Hulkenberg.

“Adoro Romain Grosjean, visto che i suoi team radio sono dei veri e propri atti di gentilezza nei miei confronti”, ha affermato Gunther Steiner. “Mi sta aiutando a scegliere un suo sostituto senza che io possa minimamente ripensarci. In poche parole mi sta aiutando col lavoro”.

“Inoltre gli piace molto parlare della macchina durante le gare e fa in modo che tutti lo sappiano”, ha proseguito. “Abbiamo a che fare con un ragazzo solidale, sia con i giornalisti che con me, visto che io ormai non devo spiegare nulla a loro. Ci pensa sempre lui a fare le mie veci. Devo ringraziarlo”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati