F1 | Sirotkin sul futuro: “Voglio tornare in Formula 1”

"Adesso è troppo presto per dire quanto tempo ci vorrà, ma di sicuro non è qualcosa che accadrà nell'immediato", ha aggiunto

F1 | Sirotkin sul futuro: “Voglio tornare in Formula 1”

Nonostante il supporto di SMP Bank e le trattative portate avanti nel corso delle ultime settimane, Sergey Sirotkin non ha in programma un ritorno in Formula 1 nel breve futuro. In un’intervista rilasciata durate l’ultimo round della Formula E a Marrakech, infatti, il russo ha parlato dei propri programmi sportivi per il 2019, sottolineando come non sia previsto un ritorno in Formula 1 nel corso dei prossimi due anni.

Sirotkin, ricordiamo, ha perso il proprio posto in Williams a favore di Robert Kubica e non è riuscito a trovare un altro sedile in griglia, aspetto che l’ha spinto a entrare nello squadrone SMP che correrà nel WEC.

Ecco le parole del russo: “Il mio obiettivo è quello di tornare in Formula 1, solo che adesso è diventato a lungo termine. Adesso è troppo presto per dire quanto tempo ci vorrà, ma di sicuro non è qualcosa che accadrà nell’immediato. Tutto quello che so, al momento, è che farò alcune gare nel WEC con SMP Racing, tenendomi impegnato”.

“Potrebbe aprirsi altre opportunità in futuro, ma molto dipenderà dai negoziati. Non posso prevedere cosa accadrà in futuro”, ha aggiunto.

F1 | Sirotkin sul futuro: “Voglio tornare in Formula 1”
1 (20%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati