F1 | Sebastian Vettel: “Sogno di vincere quella cosa lì con la Ferrari…”

"Sono orgoglioso di far parte di questa squadra", ha detto il tedesco in un'intervista rilasciata a Sky Sports UK

F1 | Sebastian Vettel: “Sogno di vincere quella cosa lì con la Ferrari…”

Nello scorso weekend, in cui la la Formula Uno ha fatto tappa sulla pista semi-permanente di Montreal per il Gran Premio del Canada, settima prova stagionale del Mondiale 2018, Sebastian Vettel si è concesso ai microfoni di Sky Sports UK.

Nell’intervista rilasciata a Ted Kravitz il tedesco della Ferrari, che ha poi vinto la corsa di Montreal riportando al successo il Cavallino in terra canadese dopo un digiuno di quattordici anni e siglando la sua 50esima vittoria in carriera, ha sottolineato ancora una volta il suo amore per il mondo delle corse: “Adoro correre. Cerco di portare la macchina al limite contro i migliori del mondo. E poi c’è il sogno di vincere quella cosa lì con la Ferrari, sono orgoglioso di far parte di questa squadra”.

Questa generazione di auto è molto divertente da guidare, ha un sacco di carico aerodinamico – ha aggiunto il quattro volte campione del mondo -. L’unico aspetto negativo è che sono un po’ pesanti ma nel complesso sono le più veloci che abbiamo mai guidato, questo è fantastico”.

Tutti sanno come cosa si prova a guidare una macchina, ma farlo con una monoposto di Formula Uno è tutta un’altra cosa”, ha sottolineato Vettel.

4.5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati