F1 | Sauber, Wehrlein: “Qualifica decente”

Ericsson: "Non è stata una giornata facile"

F1 | Sauber, Wehrlein: “Qualifica decente”

Diciottesima e diciannovesima posizione per Pascal Wehrlein e Marcus Ericsson nelle qualifiche del GP di Malesia, quindicesimo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Il team Sauber ha confermato le difficoltà accusate nella giornata di ieri, confermandosi fanalino di coda per quanto riguarda la griglia di partenza.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “E’ stata una qualifica decente o per lo meno meglio del previsto. È positivo che siamo riusciti a ridurre il divario rispetto ai nostri rivali, ma adesso dobbiamo migliorare per la gara. Vedremo quello che riusciremo a fare nella giornata di domani. Rispetto a ieri le impressioni sono comunque positive”.

Ecco invece le impressioni di Marcus Ericsson: “Non è stata una giornata facile per noi. Realisticamente sapevamo che non potevamo aspettarci molto di più nelle qualifiche. Siamo riusciti ad avvicinarsi alla concorrenza e questo è certamente positivo, ma, tuttavia, abbiamo ancora molto lavoro da fare. Stanotte analizzeremo tutti i dati per cercare di fare un’ulteriore step in avanti”.

Roberto Valenti

F1 | Sauber, Wehrlein: “Qualifica decente”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati