F1 | Sauber conferma ufficialmente Frederic Vasseur come nuovo team principal

Sarà operativo in pista dal Gran Premio d'Ungheria

F1 | Sauber conferma ufficialmente Frederic Vasseur come nuovo team principal

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, Sauber ha confermato che Frederic Vasseur assumerà la carica di Amministratore Delegato di Sauber Motorsport AG, nonché Team Principal del Team Sauber F1. L’ex Renault inizierà il proprio lavoro ad Hinwill il 17 luglio prossimo, subito dopo il fine settimana a Silverstone, e sarà operativo in pista dal Gran Premio d’Ungheria.

Ecco le parole di Pascal Picci, presidente di Sauber: “La lunga e completa carriera di Frédéric Vasseur nel motorsport di alto livello parla da sé e siamo entusiasti di poterlo accogliere all’interno del team Sauber”.

Ecco invece le impressioni di Frédéric Vasseur, nuovo team principal della Sauber: “Sono molto orgoglioso di entrare a far parte della Sauber e voglio ringraziare tutti gli azionisti per la fiducia. La struttura di Hinwil è davvero di livello e ne sono rimasto parecchio stupido. Mi ha impressionato anche il talento e l’ambizione di tutti i membri della squadra. No vedo l’ora di mettere a disposizione la mia esperienza per rendere ancora più grande la storia di questo team così ricco di fascino e di obiettivi ambiziosi”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati