F1 | Sargeant: “Ho lavorato duramente per arrivare a questo punto”
"Voglio solo diventare il miglior pilota possibile", ha rivelato il portacolori della scuderia inglese
In una chiacchierata concessa al sito ufficiale della Formula 1, Logan Sargeant ha parlato del processo che sta portando avanti in vista dell’esordio in Formula 1 previsto per il prossimo 5 marzo, in Bahrain, evidenziando come lui e la squadra stiano facendo il massimo per arrivare pronti e preparati al primo appuntamento della stagione.
Nonostante la poca esperienza a bordo di una Formula 1, il nuovo pilota della Williams non vuole sfigurare nei confronti dei principali rivali e del compagno di scuderia, Alexander Albon, aspetto che lo sta portando a lavorare intensamente sia sul piano fisico che su quello tecnico. Un impegno a 360° con cui vuole rendere orgogliosi i tanti tifosi statunitensi che lo seguiranno in questa speciale avventura (Sargenat, ricordiamo, sarà l’unico pilota con carta d’identità USA all’interno dello schieramento di partenza).
“Ho lavorato duramente come chiunque altro per arrivare a questo punto della mia carriera”, ha affermato il portacolori della scuderia inglese. “Oggi voglio solo diventare il miglior pilota possibile. Spero di rappresentare al meglio il mio paese. E’ vero, sono l’unico pilota statunitense sulla griglia di partenza, ma non credo che questo mi proverà una pressione extra. Ad essere onesti ho già grandi aspettative per me stesso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui