F1 | Sainz sulla lotta per il secondo posto nel Costruttori: “Difficile prevedere chi la spunterà”

"Dobbiamo concentrarci sugli aggiornamenti e focalizzarci sulle aree in cui siamo deboli", il pensiero dello spagnolo

F1 | Sainz sulla lotta per il secondo posto nel Costruttori: “Difficile prevedere chi la spunterà”

Con la Red Bull e Max Verstappen involati verso le rispettive corone iridate, la battaglia più importante che resta da ammirare in pista è quella alle spalle della scuderia di Milton Keynes che vede protagoniste Aston Martin, Mercedes e Ferrari. Discutendo per la lotta alla piazza d’onore nel Mondiale costruttori, Carlos Sainz ha sottolineato come l’epilogo di questo duello non sia al momento pronosticabile perché risente delle condizioni e dell’adattabilità delle monoposto alle singole piste.

“Sarà molto difficile da prevedere e penso che sia una buona cosa per la F1 – ha dichiarato Sainz, citato da RacingNews365 – Non è una grande cosa per noi perché dipendiamo molto dal vento, dalle condizioni della pista e dalla temperatura per le nostre prestazioni che ci lasceranno esposti in alcuni weekend”.

Sainz ha poi aggiunto: “Ma pista dopo pista potremmo essere competitivi come lo eravamo in Canada o in Austria, e poi andremo su una pista come Silverstone e non saremo così competitivi. Dobbiamo solo concentrarci sui nostri aggiornamenti e focalizzarci sulle aree in cui siamo deboli, continuando a progredire”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati