F1 | Sainz Sr: “Orgoglioso del percorso di Carlos in Formula 1”
"La mia presenza all'interno del paddock non è necessaria", ha aggiunto il papà dell'attuale pilota della Ferrari
In una chiacchierata concessa microfoni di motorsport.com, Carlos Sainz Sr ha parlato della carriera che si sta creando il figlio in Formula 1, sottolineando come l’attuale pilota della Ferrari non abbia assolutamente bisogno della sua presenza all’interno del paddock. Nonostante la sua enorme esperienza nel motorsport, il “Matador” vuole lasciare massima libertà al figlio, il quale deve essere libero di portare avanti le proprie scelte. Carlos, ricordiamo, è approdato in Ferrari dopo l’ottima esperienza in McLaren, la quale lo sta aiutando a gestire senza grossi problemi la pressione di stampa e tifosi.
“Da quando Carlos è in Formula 1 ho assistito sempre a meno gare dal vivo”, ha affermato il papà dell’attuale pilota della Ferrari. “Lui sa perfettamente cosa fare e del resto sta vivendo la sua vita. La Formula 1 è la sua sfida e la sta vivendo con passione. Ovviamente conosce il mio numero di telefono e quotidianamente ci confrontiamo sulle sue giornate, ma alla fine l’ultima parola spetta a lui”.
“Deve fare a modo suo. La mia presenza nel paddock non è necessaria e quando mi reco in circuito è solo per il piacere di esserci di osservare. Sono felice e orgoglioso della carriera che si sta creando in Formula 1” , ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui