F1 | Binotto sulla stagione di Schumacher: “E’ un anno di apprendimento”

"Mick sta guidando molto bene per la Haas", ha aggiunto il Team Princiapal della Ferrari

Binotto promuove la prima stagione di Schumacher in Haas
F1 | Binotto sulla stagione di Schumacher: “E’ un anno di apprendimento”

Mattia Binotto è soddisfatto delle performance mostrate da Mick Schumacher in questa prima parte di stagione con i colori della Haas. Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Ferrari, il tedesco della scuderia statunitense sta portando avanti un processo di crescita importante, migliorando Gran Premio dopo Gran Premio. Segnali importanti, condivisi anche da Gunther Steiner, TP della Haas, che fanno ben sperare l’Academy per il prossimo futuro.

“Mick sta affrontando il primo anno in Formula 1 e dal mio punto di vista sta guidando molto bene per la Haas”, ha affermato il Team Principal della Ferrari. “Il suo obiettivo per quest’anno era quello di imparare quanto più possibile non solo sulla vettura, ma anche sul mondo F1, e penso ci stia riuscendo senza grossi problemi”.

“Se guardiamo alle performance di quest’anno, direi che sta facendo molto bene”, ha proseguito. “Ovviamente c’è stato qualche piccolo errore, ma fa parte del processo di apprendimento. Nel complesso, in termini di equilibrio, possiamo ritenerci soddisfatti. Per lui è importante continuare a svilupparsi e progredire, così da avere delle performance ancora migliori nella seconda metà del campionato. Può centrare questo obiettivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati