F1 | Sainz: “Siamo la Ferrari, sono sicuro che possiamo cambiare le cose”

Lo spagnolo si è rivolto su Twitter ai tifosi: "Grazie per il vostro sostegno incondizionato"

F1 | Sainz: “Siamo la Ferrari, sono sicuro che possiamo cambiare le cose”

È un momento difficile quello che sta attraversando la Ferrari. La scuderia del Cavallino ha infatti iniziato la stagione come peggio non poteva. Se in Bahrain, nonostante abbia terminato la corsa con il solo Carlos Sainz, aveva “difeso” lo status di terza forza in pista invece in Arabia Saudita ha subito il ritorno della Mercedes. La Stella ha avuto la meglio nel confronto con il Cavallino, con la squadra di Maranello che non è andata oltre il quinto posto di Sainz e il sesto (in rimonta) di Charles Leclerc.

Nelle scorse ore Sainz ha voluto dedicare un pensiero su Twitter a tutti i tifosi della Ferrari, esortandoli a stare vicini al team in queste critiche settimane. Lo spagnolo è certo che la Ferrari possa invertire la rotta, tornando nelle posizioni che competono al Cavallino.

“A tutti i nostri Tifosi, grazie per il vostro sostegno incondizionato. So che non siamo dove vorremmo, ma siamo la Scuderia Ferrari e sono sicuro che possiamo cambiare le cose, insieme, guardando avanti e senza mollare mai. Forza Ferrari!!”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati