F1 | Sainz senior: “La Ferrari dovrà puntare su uno tra Carlos e Leclerc”

"La Ferrari sta facendo un ottimo lavoro, ci sono stati progressi dallo scorso a quest'anno", ha detto il padre dell'alfiere di Maranello

F1 | Sainz senior: “La Ferrari dovrà puntare su uno tra Carlos e Leclerc”

La vittoria ottenuta da Carlos Sainz, la prima in carriera, conquistata domenica scorsa sul tracciato di Silverstone, ha permesso allo spagnolo di rilanciarsi dopo alcuni mesi difficili caratterizzati da errori e ritiri.

L’alfiere di Maranello sembra dunque aver trovato il giusto feeling con la monoposto e come ha sottolineato Carlos Sainz senior la Ferrari sarà chiamata a fare una scelta: puntare su uno tra il figlio e Charles Leclerc per dare la caccia al titolo. Attualmente i due sono divisi da soli 11 punti, con il monegasco che precede lo spagnolo (138 a 127).

La Ferrari sta facendo un ottimo lavoro – ha dichiarato Sainz senior a La Gazzetta dello Sport – Ci sono stati grandi progressi dallo scorso a quest’anno, a livello di motore ma anche a livello complessivo della monoposto. Ad un certo punto la squadra dovrà scommettere su uno tra Carlos e Charles, lo sanno anche loro. Sanno molto bene che non esiste un pilota superiore alla Ferrari”.

1.4/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati