F1 | Haas, Steiner su Schumacher: “Una rondine non fa primavera”

La Haas deciderà il futuro di Mick Schumacher dopo la pausa estiva

F1 | Haas, Steiner su Schumacher: “Una rondine non fa primavera”

La Haas e Mick Schumacher sono certamente più vicini anche in ottica 2023. I colloqui per il rinnovo sono già iniziati e le ultime buone prove di Mick potrebbero accelerare le trattative. Già veloce in Canada, Schumacher ha conquistato i suoi primi punti iridati a Silverstone chiudendo in ottava posizione.

Ciononostante Ghunter Steiner vuole che il giovane Schumino resti con i piedi per terra, concentrato, per dare continuità a quello che resta sicuramente un ottimo risultato. La sua conferma, in ogni caso, non arriverà prima della pausa estiva.

“L’ottavo posto è un buon risultato, ma non è certo il nostro obiettivo massimo, noi vorremmo migliorare ancorale parole di SteinerUna rondine non fa primavera, su Mick Schumacher serve tanto equilibrio, restare calmi, senza mettere troppa pressione sul pilota, il quale deve restare concentrato e lavorare sodo altrimenti questi quattro punti non saranno serviti a nulla. Certamente adesso per lui sarà più facile perché si è sbloccato. Per quanto riguarda il rinnovo non cambieremo la nostra strategia; abbiamo sempre confermato o non confermato un nostro pilota dopo la pausa estiva, e non cambieremo strategia”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati