F1 | Sainz presenta il casco per la prima stagione in Ferrari [FOTO]
Sainz scenderà in pista nella sessione pomeridiana di domani
Tramite i canali social ufficiali della Scuderia Ferrari, Carlos Sainz ha svelato la grafica del casco che utilizzerà a partire dalla tre giorni di test pre-season che si svolgeranno da domani in Bahrain.
Lo spagnolo, nuovo pilota della Rossa per la stagione 2021, ha scelto di mantenere i colori “tradiziali” della propria livrea, puntando principalmente sul grigio, ben presente nella parte superiore, sul rosso e sul giallo. Quest’ultimi sono un chiaro riferimento alla bandiera iberica e sono ben presenti nelle calotte lateriali.
Non manca ovviamente lo sponsor Mission Winnow, title sponsor della Scuderia per il prossimo mondiale di Formula 1, e il numero 55. Sainz, ricordiamo, ha già esordito questa mattina al volante della SF21. Lo spagnolo ha completato una decina di tornate in una sessione di “filming day”, iniziando un lavoro di adattamento che per forza di cose dovrà essere concentrato in appena un giorno e mezzo.
Una sfida complicata, ma che l’ex McLaren dovrà vincere per farsi trovare pronto alla fine del mese per il Gran Premio del Bahrain. Appuntamento a domani, ore 8.00 su F1GrandPrix, per la diretta della prima giornata di test pre-season sul tracciato del Sakhir.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui