Formula 1 | Ferrari SF21, completato il primo “filming day” con Leclerc e Sainz

100 chilometri per Sainz e Leclerc in Bahrain

SF21, prima uscita in pista con Sainz e Leclerc
Formula 1 | Ferrari SF21, completato il primo “filming day” con Leclerc e Sainz

Soddisfazione in casa Ferrari per il primo “filming day” con la SF21, vettura con cui Carlos Sainz e Charles Leclerc affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1. Dopo la presentazione di ieri, i piloti del Cavallino sono scesi in pista sul tracciato del Sakhir per “toccare” con mano le qualità della nuova monoposto, raccogliendo informazioni importanti in vista della tre giorni di test in medio-oriente che scatterà domani.

Come da programma, Sainz e Leclerc hanno completato circa 100 chilometri (10 giri a testa), iniziando di fatto il lavoro di “settaggio” con cui la Rossa preparerà l’esordio mondiale previsto per il 28 marzo, sempre in Bahrain. Nella giornata di domani, ricordiamo, Leclerc scenderà in pista nel corso della sessione mattutina, mentre Sainz salirà in vettura subito dopo la pausa pranzo prevista per le ore 13.00.

F1GrandPrix, ricordiamo, seguirà l’intera tre giorni di lavoro in Bahrain con una diretta integrale e con diversi approfondimenti, anche tecnici, sulle attività che si svolgeranno in pista. Appuntamento per domani mattina, ore 8.00, per la prima uscita stagionale di questo mondiale 2021 di Formula 1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati