F1 | Russell torna a parlare dell’incidente con Verstappen: “I contatti fanno parte delle gare”
"Il mio modo di gareggiare non cambierà", ha riferito l'alfiere della Stella
Parola d’ordine: progredire. George Russell si augura che la Mercedes possa incrementare le proprie prestazioni nel prossimo appuntamento, in programma in questo weekend sul tracciato cittadino di Miami. L’inglese della Stella ha come obiettivo quello di poter lottare con Ferrari e Aston Martin per il secondo posto nel Mondiale costruttori. Russell, presente nella press conference del giovedì di Miami, è inoltre tornato a parlare del battibecco avuto con Max Verstappen al termine della Sprint Race di Baku.
L’olandese della Red Bull aveva puntata il dito contro Russell, reo di aver danneggiato la sua RB19 (dove era presente uno squarcio nella fiancata sinistra, ndr) dopo un contatto avvenuto al via della Sprint. Ma l’inglese della Mercedes non ritiene di aver sbagliato nella suddetta circostanza, sottolineando come tali situazioni facciano parte delle corse.
“Bisogna continuare a progredire, mi auguro di poter disputare un weekend tranquillo per poter battagliare con Ferrari e Aston Martin – ha detto Russell – Quello che è accaduto a Baku con Verstappen? Il mio modo di gareggiare con cambierà, continuerò come ho sempre fatto. Si è parlato fin troppo di quello che è avvenuto in pista, non ho fatto nulla di male. I contatti fanno parte delle gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui