F1 | Russell: Il rinnovo del contratto è previsto per Silverstone
Le indiscrezioni arrivano dalla Germania
Toto Wolff potrebbe essere quasi pronto a confermare l’attuale line-up dei piloti anche per il 2026. E’ risaputo che il team principal della Mercedes abbia lasciato una porta aperta a Max Verstappen, ritardando i colloqui per il prolungamento finale del contratto con George Russell. Inoltre, le voci che parlavano di un allontanamento del pilota olandese da Milton Keynes, sono diminuite nelle ultime settimane. E questo è un punto a favore di Russell.
“Molti credono che il nuovo contratto potrebbe essere annunciato a Silverstone”, riporta Auto Motor und Sport.
Ma se da un lato l’inglese verrà confermato, resta ancora da decidere il futuro di Kimi Antonelli. Il pilota bolognese, reduce dal podio in Canada, al suo primo anno in Formula 1 non sta deludendo le aspettative ed è noto a tutti quanto Wolff tenga al 18 enne.
Robert Doornbos, noto per essere vicino a Verstappen, avverte che il futuro del quattro volte campione del mondo alla Red Bull, non è così sicuro.
“C’è ancora qualcosa dietro le quinte -ha dichiarato a Ziggo Sport -ho il forte sospetto che qualcosa accadrà quest’anno e che Russell potrebbe aspettare a lungo per un contratto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui