F1 | Russell: “Hamilton è come il vino, migliora con gli anni”
L'inglese ha aggiunto: "Contratto con Mercedes? Voglio parlare in pista"
George Russell ha ammesso di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal rinnovo del contratto di Lewis Hamilton che resterà in Mercedes per le prossime due stagioni.
“Sono davvero contento di vedere Lewis restare in Formula 1, è ovviamente una superstar mondiale e si esibisce ancora a un livello eccezionale. Immagino che sia come un buon vino, migliora con l’età. Max (Verstappen, ndr) e Red Bull sembrano molto forti, ma sono sicuro che Lewis spingerà fino in fondo”, ha dichiarato il britannico a Motorsport.com.
Proprio su Russell da giorni circola un’indiscrezione su un probabile annuncio del suo passaggio in Mercedes ma per il momento il pilota della Williams, vuole concentrarsi solo su questa stagione:
“Non facendo pressioni su nessuno, perché voglio solo parlare in pista e concentrarmi perché so che se faccio il lavoro in pista, tutto verrà da sé. La Mercedes mi conosce così bene da anni e sono in contatto con loro quotidianamente, come è stato negli ultimi tre anni. Lo faranno, quando crederanno che sia il momento giusto”.
Per Russell, il fatto di ritrovarsi in pista con Hamilton e magari chissà, nello stesso team, è motivo di orgoglio:
“Per quanto mi riguarda, voglio competere contro i piloti migliori al mondo, e penso che al momento abbiamo un ottimo gruppo di piloti che meritano di essere qui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui