F1 | Russell è certo: “Hamilton è il miglior pilota presente in griglia”

"Anche lui accoglierebbe con favore un campionato più aperto", ha detto il pilota della Williams

F1 | Russell è certo: “Hamilton è il miglior pilota presente in griglia”

George Russell non ha dubbi. Per il talentino inglese, attualmente in forza alla Williams dove si sta togliendo non poche soddisfazioni, il connazionale Lewis Hamilton è il miglior pilota attualmente presente sulla griglia di partenza in Formula 1.

Per l’alfiere di Grove il sette volte campione del mondo vincerebbe il titolo anche se tutti i suoi competitor guidassero la stessa macchina. Una dichiarazione molto marcata e netta da parte di Russell che il prossimo anno potrebbe essere, il condizionale è più che mai d’obbligo in questi casi, il nuovo compagno di squadra in Mercedes di Sir Lewis.

Credo davvero che Lewis sia il miglior pilota là fuori perché sono stato all’interno di quel team Mercedes, so cosa fa – ha dichiarato Russell, citato da Express – Molto spesso il miglior pilota ottiene la migliore squadra. Se ogni singola macchina fosse la stessa, sarebbe ancora in lotta per il campionato del mondo. Non c’è alcun dubbio a riguardo. Penso che anche lui accoglierebbe con favore un campionato più aperto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati