F1 | Ross Brawn: “Vettel può vincere il titolo”

"Lui è un grande pilota, ma dipende anche dalla monoposto", ha detto il direttore sportivo del Circus

F1 | Ross Brawn: “Vettel può vincere il titolo”

Mancano solamente otto giorni alla prima gara della nuova stagione che si disputerà domenica prossima, 17 marzo, sul tracciato semi-cittadino dell’Albert Park di Melbourne, sede del Gran Premio d’Australia.

C’è grande attesa per la Ferrari e per Sebastian Vettel, che ha ottenuto il miglior tempo assoluto nei test pre-stagionali collettivi che si sono svolti sulla pista catalana del Montmeló, chiamati a riscattare un altalenante 2018 chiuso alle spalle della Mercedes e di Lewis Hamilton nelle rispettive classifiche iridate.

Ross Brawn, direttore sportivo della Formula Uno targata Liberty Media, crede che il tedesco possa realmente scalfire l’egemonia di Hamilton: “Certo, dipende dalla monoposto ma lui resta un grande pilota – ha sottolineato l’ex dt Ferrari, citato da La Gazzetta dello Sport -. Contano anche le dinamiche dentro la squadra: l’anno scorso l’ambiente non era quello giusto per lui”.

F1 | Ross Brawn: “Vettel può vincere il titolo”
4.6 (91.43%) 7 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Todt: “Mi piacerebbe rivedere i rifornimenti”

"Bisogna analizzare i lati positivi e negativi. Le monoposto sono diventate troppo pesanti", ha ammesso il presidente della FIA
In un’intervista rilasciata alla BBC, il presidente della FIA Jean Todt ha aperto alla possibilità di un ritorno in Formula