F1 | Rosberg su Vettel: “E’ ancora uno dei migliori”

"Sebastian aveva bisogno di un cambiamento"

F1 | Rosberg su Vettel: “E’ ancora uno dei migliori”

Ancora poche settimane e poi Sebastian Vettel potrà definitivamente lasciarsi il capitolo Ferrari alle spalle. Lo attende una nuova avventura in Aston Martin e spera che con il team britannico potrà finalmente riscattarsi dopo le deludenti stagioni degli ultimi anni.

Secondo Nico Rosberg, il suo connazionale ha fatto la scelta giusta:

“Sebastian aveva bisogno di un cambiamento -ha dichiarato il campione del mondo 2016 al quotidiano Augsburger Allgemeine- alla Ferrari era in una spirale negativa e non è stata una bella esperienza. Sono felice che ora abbia trovato una nuova opportunità. In Aston Martin sarà l’eroe e verrà di nuovo celebrato. Basterà un successo per tornare ad essere quello di prima. È ancora uno dei migliori di tutti i tempi”.

Nel corso dell’intervista, Rosberg ha parlato anche della sua carriera e del successo in F1, ribadendo che gli immensi risultati di Sir Lewis Hamilton, hanno confermato quanto lui abbia fatto bene nel 2016, con la vittoria del titolo mondiale:

“Sapevo quanto fosse bravo. Per il mondo esterno è ormai una conferma che sia il migliore di tutti i tempi, anche a livello di titoli. Il fatto di averlo battuto con la stessa macchina, mi dà una conferma in più del mio successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati