F1 | Rosberg avverte Vettel: “Dovrà stare attento a Leclerc” [VIDEO]

Sulla stagione ha aggiunto: "Tanti errori"

F1 | Rosberg avverte Vettel: “Dovrà stare attento a Leclerc”  [VIDEO]

Intervistato da Federica Masolin al termine delle qualifiche di oggi, Nico Rosberg ha commentato la stagione di Sebastian Vettel, sottolineando i tanti errori commessi dal tedesco nella parte conclusiva di questo mondiale 2018.

Secondo il Campione del Mondo del 2016, infatti, l’alfiere della Ferrari si è giocato la possibilità di contendere il campionato a causa dei tanti svarioni commessi a cavallo dell’estate, aspetto su cui dovrà lavorare in ottica 2019.

Per quanto riguarda la convivenza con Charles Leclerc, invece, Rosberg si aspetta una collaborazione difficile ed estremamente diversa rispetto a quella con Kimi Raikkonen.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. calimero

    25 Novembre 2018 at 12:35

    Chissà che decideranno di fare se il francesino sarà addirittura in grado di stare davanti al crucco, e sono sicuro che ce la metterà tutta per creare qualche imbarazzo nel team in tema di strategie. Quest’ultimo sarà disposto ad un certo punto ad accettare di fare lavoro di squadra anziché al suo tornaconto personale come ha sempre fatto? Vedi il sorpasso meschino su Webber dei bei tempi (suoi).

  2. Victor61

    25 Novembre 2018 at 13:42

    dunque vediamo…nel 2016 rosberg ha vinto il mondiale con un distacco di soli 5 punti su Hamilton nonostante Lewis abbia accusato 1 motore rotto con ritiro quando era in testa in Malesia, 3 motori in panne tecniche che lo hanno costretto a subire forti penalità in griglia, 6 dico 6 partenze dalla pole abortite in circostanze molto misteriose, uno speronamento gratuito e doloso in Spagna e in Austria mentre stava superando rosberg per prendersi la testa della corsa mentre tutto questo mentre rosberg nessun problema tecnico (e non…) per tutto il campionato ma nonostante ciò Ham ha fatto 3 pole in più e vinto 1 gp in più di rosberg….ricordiamo anche che ad inizio campionato la MB (Wolf…) ha imposto una incomprensibile rotazione del team di tecnici/meccanici fedelissimi di rosberg su Ham…regalo di Toto Wolf? fortuna impensabile di rosberg? “grande simpatia” di Paddy Lowe (poi stranamente licenziato…) per nico? sta di fatto che rosberg a fine campionato 2016 si è ritirato con ridicole giustificazioni personali che poi ha sistematicamente smentito cercando sempre di “fare presenza” all’interno del paddock…la domanda quindi è: ma che cavolo di attendibilità possono avere le sue demenziali e ridicole affermazioni? ma soprattutto perché si continua a pubblicarle? boh, potenza della lirica dove ogni dramma è un falso come in questa F1

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati