F1 | Rivalità Vettel-Leclerc, Bobbi non ha dubbi: “Deciderà la pista” [VIDEO]

"Saranno le performance a decidere gli equilibri in Ferrari", ha affermato Bobbi

Bobbi: "Episodi come quelli di domenica sono un danno alla squadra"
F1 | Rivalità Vettel-Leclerc, Bobbi non ha dubbi: “Deciderà la pista” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Matteo Bobbi ha analizzato la rivalità tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel, sottolineando come la Ferrari abbia tra le mani un potenziale davvero enorme, soprattutto in ottica 2020.

Grazie al talento dei propri piloti, infatti, la Rossa può contare su una line-up veloce e competitiva, aspetto che in Formula 1 è assolutamente un vantaggio. Spetterà adesso a Mattia Binotto e al management gestire al meglio questa situazione, visto che episodi come quelli di domenica non fanno altro che rovinare l’intero lavoro che viene portato avanti in fabbrica.

Per quanto riguarda gli equilibri all’interno del garage, invece, sarà la pista a decretare un pilota numero 1, con Vettel e Leclerc che dovranno fare il massimo per guadagnarsi i galloni di caposquadra. Appuntamento tra due settimane allo Yas Marina Circuit per il prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento di questo mondale 2019 di Formula 1.


F1 | Rivalità Vettel-Leclerc, Bobbi non ha dubbi: “Deciderà la pista” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. rearweeldrive

    19 novembre 2019 at 22:27

    bobbi, il 2017 e il 2018 sono stati anni in cui maranello poteva giocarsi il mondiale ma con colpa e della squadra e del pilota tedesco hanno perso (60% seb, 40% la scuderia)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati