F1 | Rinnovo GP Austria: si correrà al Red Bull Ring per i prossimi sette anni

"La gara a Spielberg è una delle preferite dai piloti", ha commentato Stefano Domenicali

F1 | Rinnovo GP Austria: si correrà al Red Bull Ring per i prossimi sette anni

Manca poco al via del Gran Premio d’Austria ma è già stato confermato il rinnovo del contratto con la Formula 1. Il Red Bull Ring di Spielberg, ospiterà la F1 per i prossimi sette anni, almeno fino al 2030.

“Sono lieto di annunciare questa notizia con i nostri partner d’eccezione in Austria”, ha commentato Stefano Domenicali, Presidente e CEO della Formula 1.

“La visione e la passione di Dietrich Mateschitz, un uomo che amava questo sport, hanno reso possibile tutto questo ed è un momento molto speciale e un tributo a lui: possiamo confermare che correremo in questo incredibile circuito fino al 2030. La gara in Austria è una delle preferite dai piloti e da tutti i nostri fan e non vediamo l’ora di vivere molti anni di emozioni e azioni che ci attendono”.

Oliver Mintzlaff, CEO di Corporate Projects and Investments di Red Bull GmbH, ha aggiunto: “Questa è una grande notizia per tutti i soggetti coinvolti. Per la location di Spielberg, che sarà rinnovata a lungo termine. Per la Formula 1, perché la tradizione unica di una delle gare più spettacolari e suggestive del calendario continuerà. E, ultimo ma non meno importante, per i fan, i team e i piloti che amano il Red Bull Ring”.

Erich Wolf, General Manager del Red Bull Ring, ha aggiunto: “Il Red Bull Ring è entusiasta di annunciare che continueremo il nostro rapporto speciale con la Formula 1 fino al 2030. Questo accordo a lungo termine rappresenta il forte impegno della Formula 1 nei confronti dell’Austria e della Stiria. Il fatto che la Formula 1 mantenga il Gran Premio di casa della Oracle Red Bull Racing è di grande importanza per la regione Murtal e per i dipendenti del Red Bull Ring. Con orgoglio e gioia celebriamo il decimo anno congiunto a Spielberg. Il nostro ringraziamento speciale va a tutti i tifosi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati