F1 | Rich Energy nuovo title sponsor della Haas per la stagione 2019
La squadra prenderà la denominazione di Rich Energy Haas F1 Team
Con un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, Haas e Rich Energy hanno confermato la creazione di una partnership commerciale a partire dalla stagione 2019. Il noto marchio di bevande energetiche, infatti, diventerà title sponsor della Scuderia statunitense e porterà numerosi cambiamenti all’interno del team stesso, tra cui la colorazione della livrea e una nuova denominazione per il prossimo campionato.
Rich Energy, attualmente disponibile in oltre trenta paesi in tutto il mondo, sfrutterà l’enorme bacino di utenza della Formula 1 per espandere i propri confini e aiuterà la Scuderia di Gene Haas a crescere sotto il profilo economico, aspetto di vitale importanza per un team di media classifica come quello statunitense.
“Siamo lieti di diventare il partner ufficiale di Haas F1 Team in Formula Uno”, ha dichiarato William Storey, Chief Executive Officer di Rich Energy. “Le nostre aziende condividono una filosofia del lavoro e il nostro desiderio è quello di portare qualcosa di nuovo in un ambiente composto da marchi consolidati. Ci godiamo la concorrenza e, grazie alla nostra collaborazione distintiva, stiamo cercando di crescere ulteriormente, offrendo un concetto entusiasmante per la promozione di Rich Energy. La Formula 1 è un prodotto premium e la nostra partnership con Haas F1 Team ci assicura un asset prezioso su cui costruire i nostri sforzi di marketing globale”.
“Diventare partner di Rich Energy è un altro momento fondamentale nello sviluppo del Team Haas F1”, ha dichiarato Guenther Steiner, Team Principal della Scuderia statunitense. “Accogliamo con favore il loro impegno nei nostri confronti e condividiamo l’ambizione di avanzare ulteriormente nei nostri rispettivi campi. Sarà entusiasmante essere il punto focale per quello che riguarda le campagne marketing”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui