F1 | Ricciardo soddisfatto: “Non possiamo chiedere altro”

"Sappiamo che le migliori squadre sono superiori in questa fase, ma comunque è stato molto divertente combattere contro Valtteri [Bottas] per alcuni giri"

F1 | Ricciardo soddisfatto: “Non possiamo chiedere altro”

Partendo da un ottimo quarto posto in griglia nel caldo e soleggiato circuito del Canada Gilles Villeneuve, Daniel Ricciardo è riuscito a chiudere una gara di spessore e di forza. Il sesto posto finale è una grande iniezione di fiducia per il team e per l’australiano, dopo un inizio di stagione abbastanza difficile.

Daniel ha commentato: “Ho fatto tutto il possibile e sono contento del risultato finale. È il primo doppio punto dell’anno per la squadra ed è un grande successo aver chiuso in sesta e settima posizione, e non possiamo chiedere altro. Ci sono sicuramente segnali positivi questo fine settimana. Sappiamo che le migliori squadre sono superiori in questa fase, ma comunque è stato molto divertente combattere contro Valtteri [Bottas] per alcuni giri. Siamo realistici nel nostro approccio, ma la squadra dovrebbe essere orgogliosa di questo fine settimana. Hanno quella spinta e determinazione per andare avanti ora e questo è davvero incoraggiante”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati