F1 | Ricciardo soddisfatto: “Non possiamo chiedere altro”

"Sappiamo che le migliori squadre sono superiori in questa fase, ma comunque è stato molto divertente combattere contro Valtteri [Bottas] per alcuni giri"

F1 | Ricciardo soddisfatto: “Non possiamo chiedere altro”

Partendo da un ottimo quarto posto in griglia nel caldo e soleggiato circuito del Canada Gilles Villeneuve, Daniel Ricciardo è riuscito a chiudere una gara di spessore e di forza. Il sesto posto finale è una grande iniezione di fiducia per il team e per l’australiano, dopo un inizio di stagione abbastanza difficile.

Daniel ha commentato: “Ho fatto tutto il possibile e sono contento del risultato finale. È il primo doppio punto dell’anno per la squadra ed è un grande successo aver chiuso in sesta e settima posizione, e non possiamo chiedere altro. Ci sono sicuramente segnali positivi questo fine settimana. Sappiamo che le migliori squadre sono superiori in questa fase, ma comunque è stato molto divertente combattere contro Valtteri [Bottas] per alcuni giri. Siamo realistici nel nostro approccio, ma la squadra dovrebbe essere orgogliosa di questo fine settimana. Hanno quella spinta e determinazione per andare avanti ora e questo è davvero incoraggiante”

F1 | Ricciardo soddisfatto: “Non possiamo chiedere altro”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati