F1 | Ricciardo non ha dubbi: “Verstappen ha meritato il titolo”

Sul duello tra Verstappen e Hamilton: "Hanno fatto gare fenomenali"

F1 | Ricciardo non ha dubbi: “Verstappen ha meritato il titolo”

L’ultima stagione è stata entusiasmante per le battaglie che hanno caratterizzato la contesa iridata, con Max Verstappen che è riuscito ad avere la meglio su Lewis Hamilton laureandosi campione del mondo al termine dello scorso GP di Abu Dhabi. Sui due antagonisti al titolo ha espresso il proprio punto di vista Daniel Ricciardo, con l’alfiere della McLaren che ha sottolineato come entrambi avrebbero meritato la corona iridata.

Inoltre l’australiano ha dichiarato che l’olandese della Red Bull è un degno vincente, spegnendo così tutte quelle polemiche che hanno diviso l’opinione pubblica dopo le decisioni prese dalla direzione gara nel GP disputato allo Yas Marina Circuit.

Entrambi meritavano davvero il titolo. Entrambi hanno fatto gare fenomenali, entrambi sono tornati. Quindi qualcuno perderà sempre qualcosa, suppongo – ha dichiarato Ricciardo, citato da RaceFans – Ovviamente c’è il sentirsi dispiaciuti per Lewis, ma non dovrebbe esserci un: ‘Max non l’ha meritato’. L’ha meritato assolutamente anche lui”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati