F1 | Ricciardo: “La lotta McLaren-Ferrari è stata una bella storia”
"Queste due squadre sono tornare a lottare dopo anni difficili", ha detto l'australiano
Il 2021 ci ha fatto vivere non solo la battaglia per il Mondiale costruttori e piloti, rispettivamente tra Mercedes-Red Bull e tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma anche quella per il gradino più basso del podio iridato tra Ferrari e McLaren con la scuderia del Cavallino che è riuscita ad avere la meglio nei confronti di Woking.
A tal proposito, discutendo sull’argomento, Daniel Ricciardo ritiene che questa lotta sia stata interessante in quanto ha riportato “faccia a faccia” due delle scuderie più importanti e vincenti dell’intera Formula 1.
“È stata una bella storia per la F1 – ha dichiarato Ricciardo, citato da Autosport – Queste due squadre, tra le più grandi di sempre, hanno avuto anni difficili e sono tornate a lottare. Se solo avessero lottato per la P1! Penso sia una storia che molti fan volevano. È sempre meglio quando hai un obiettivo per cui lottare. Se fossimo stati in questa solitaria battaglia per il terzo posto e Red Bull e Mercedes fossero state troppo avanti, la Ferrari fosse stata troppo indietro, penso che sarebbe stato meno eccitante”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui