F1 | Ricciardo: “La lotta McLaren-Ferrari è stata una bella storia”

"Queste due squadre sono tornare a lottare dopo anni difficili", ha detto l'australiano

F1 | Ricciardo: “La lotta McLaren-Ferrari è stata una bella storia”

Il 2021 ci ha fatto vivere non solo la battaglia per il Mondiale costruttori e piloti, rispettivamente tra Mercedes-Red Bull e tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, ma anche quella per il gradino più basso del podio iridato tra Ferrari e McLaren con la scuderia del Cavallino che è riuscita ad avere la meglio nei confronti di Woking.

A tal proposito, discutendo sull’argomento, Daniel Ricciardo ritiene che questa lotta sia stata interessante in quanto ha riportato “faccia a faccia” due delle scuderie più importanti e vincenti dell’intera Formula 1.

È stata una bella storia per la F1 – ha dichiarato Ricciardo, citato da Autosport – Queste due squadre, tra le più grandi di sempre, hanno avuto anni difficili e sono tornate a lottare. Se solo avessero lottato per la P1! Penso sia una storia che molti fan volevano. È sempre meglio quando hai un obiettivo per cui lottare. Se fossimo stati in questa solitaria battaglia per il terzo posto e Red Bull e Mercedes fossero state troppo avanti, la Ferrari fosse stata troppo indietro, penso che sarebbe stato meno eccitante”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati