F1 | Rendering Ferrari 2020

F1 Addict ha immaginato come potrebbe essere la nuova Rossa a cui verranno tolti i veli l'11/02

F1 | Rendering Ferrari 2020

La community F1 Addict ha ipotizzato la livrea della nuova Ferrari che verrà presentata il prossimo 11 febbraio, a partire dalle 18:30, al Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia.

Il rendering mostra sulla Rossa 2020, il cui nome di battesimo non è stato ancora svelato, il ritorno al bianco che appare principalmente nella zona posteriore, nei pressi dell’abitacolo ed è anche il colore dello sponsor  Mission Winnow che lo scorso anno venne invece venne riprodotto nero sulla SF90.

Una soluzione, quella di adottare il bianco, che però non ha portato fortuna nella storia del Cavallino Rampante. L’ultima volta infatti che il bianco ha dominato il retrotreno della Rossa risale al 2016, stagione in cui Maranello chiuse a secco di successi.

Tra le novità c’è anche la ricomparsa del muso tradizionale, rispetto al “naso” che siamo abituati a vedere da qualche anno a questa parte, che in Ferrari manca dal 2015. L’halo è presente in versione rossa, come quello presente sulla SF71-H, rispetto a quello nero del 2019.

Ora non resta che attendere qualche settimana per capire se queste ipotesi troveranno o meno conferme.

Immagine copertina: F1 Addict

F1 | Rendering Ferrari 2020
2.8 (55%) 12 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati