F1 | Renault, Stoll non ha dubbi: “È un’era entusiasmante per essere presenti in Formula 1”

"È un laboratorio per le tecnologie delle future auto di serie, come sottolinea la nuova denominazione del motore Renault E-Tech 19", ha dichiarato il presidente di Renault Sport F1

F1 | Renault, Stoll non ha dubbi: “È un’era entusiasmante per essere presenti in Formula 1”

Intervistato durante la presentazione della nuova RS19, vettura con cui Dainiel Ricciardo e Nico Hulkenberg affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1, Jerome Stoll ha parlato dell’impegno di Renault in Formula 1, sottolineando come il team francese sia ben entusiasta di affrontare questa nuova sfida che sta per aprirsi.

Nonostante gli sforzi economici e i risultati altalenanti delle ultime stagioni, infatti, la squadra transalpina è pronta a scendere in campo, giocando una partita estremamente importante nei confronti di Mercedes e Ferrari. La RS19, ricordiamo, è il frutto di tanti investimenti portati avanti nell’ultimo anno, aspetto che ha alzato l’asticella prr quello che riguarda le aspettative.

Ecco le parole di Jerome Stoll: “Noi di Renault siamo appassionati di motorsport. La nostra storia in F1 continua ininterrottamente da più di quarant’anni. La Formula 1 è spettacolo, intrattenimento, ma anche e soprattutto la disciplina per eccellenza del motorsport”.

“La passione per la Formula 1 è simbolo di combattività, determinazione, resilienza, ma anche progresso tramite l’innovazione illimitata che ispira questo sport”, ha aggiunto. “Questa passione deve tuttavia essere mitigata da una buona dose di realismo, stando attenti che cuore e testa siano in perfetta armonia. È tuttora così. La Formula 1 ha un senso per Renault”.

“È un laboratorio per le tecnologie delle future auto di serie, come sottolinea la nuova denominazione del motore Renault E-Tech 19. È un’era entusiasmante per essere presenti in Formula 1”, ha concluso.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati