F1 | Renault, Ricciardo: “Finora uno dei weekend più impegnativi”

Hulkenberg: "Non sarà facile, ma ci proveremo"

F1 | Renault, Ricciardo: “Finora uno dei weekend più impegnativi”

La scuderia francese ha concluso una qualifica piuttosto impegnativa. Nico Hulkenberg ha ottenuto il dodicesimo tempo ma a causa della penalità per il cambio di una componente del motore, partirà quindicesimo. Daniel Ricciardo invece partirà in quattordicesima posizione.

Daniel Ricciardo: “L’Austria è stata uno dei nostri fine settimana più impegnativi e abbiamo faticato tutto il tempo. Semplicemente non siamo riusciti a trovare il ritmo. E’ un peccato perché abbiamo fatto una bella serie di presenze in Q3 nelle ultime gare. Guadagneremo qualche posizione con le penalità, ma prima dobbiamo capire cos’è andato storto”. 

Nico Hulkenberg: “È giusto dire che abbiamo lottato per tutto il weekend con la macchina. Abbiamo provato di tutto per trovare il giusto set-up. In qualifica abbiamo fatto un buon passo avanti ma non abbiamo avuto un giro pulito in Q2 e questo ha certamente ostacolato le nostre possibilità. Credo che ci fosse ancora qualcosa da estrarre dalla macchina, forse abbastanza da vederci fino alla Q3. In gara farà molto caldo, non sarà facile dalle retrovie, ma ci proveremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati