F1 | Renault: nuova ala anteriore in Germania

La scuderia francese è quarta nel campionato costruttori

F1 | Renault: nuova ala anteriore in Germania
La scuderia francese presenterà una nuova ala anteriore per la sua RS18 nel Gran Premio di Germania in programma il prossimo weekend, in quanto si propone di consolidare il quarto posto nel campionato costruttori.

La Renault sta facendo notevoli passi in avanti nel terzo anno dal suo ritorno nel mondiale, riuscendo sempre a concludere a punti nelle prime dieci gare stagionali.

Il direttore tecnico del telaio Renault, Nick Chester, in merito al nuovo componente ha dichiarato:

“Sembrerà un po’ diverso nell’area del cono e del deflettore. Avrà caratteristiche leggermente diverse, cambierà l’inclinazione nell’entrata in curva a media-alta velocità, quindi è un test interessante per noi. Speriamo che porti un po’ di prestazioni alla macchina; spesso quando cambi le caratteristiche dell’ala anteriore non puoi essere sicuro prima di testare”.

F1 | Renault: nuova ala anteriore in Germania
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Ad Abu Dhabi occhi puntati sulla sfida Raikkonen-Bottas

I due finlandesi sono divisi da 14 punti nel Mondiale, con Verstappen spettatore interessato della sfida. Nei costruttori Force India dovrà difendere la settima posizione dagli attacchi dall'Alfa Romeo Sauber
Con i titoli piloti e costruttori assegnati rispettivamente a Lewis Hamilton e alla Mercedes, l’attenzione per l’appuntamento conclusivo di Abu Dhabi si