F1 | Renault, Hulkenberg: “Qualifica fantastica”
Palmer: "Bello arrivare nel Q3"
Settima e decima posizione per Nico Hulkenberg e Jolyon Palmer nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, terzo appuntamento del mondiale 2017 di Formula Uno. Il tedesco ha confermato le ottime prestazioni del venerdì, centrando per la seconda volta in stagione la Q3. Prestazione superlativa anche per Jolyon Palmer visto che l’inglese è riuscito a raggiungere per la prima volta in carriera la terza eliminatoria, chiudendo in decima posizione
Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Insieme a ‘Brasile 2010′ è stata una delle mie migliori qualifiche della carriera. E’ una pista difficile e non è facile tirar fuori il giro perfetto, ma oggi abbiamo fatto veramente il massimo. La squadra ha svolto un ottimo lavoro per tutto il fine settimana e sono abbastanza felice per questo. Non voglio fare previsioni sulla gara perchè può succedere davvero di tutto. Speriamo di ottenere qualche punto per festeggiare al meglio la Pasqua”
Ecco invece le parole di Jolyon Palmer: “E’ stata senza dubbio la mia miglior qualifica. Prima volta in Q3 e un’ora intera di lotta, bellissimo. Sensazione stupenda se consideriamo le difficoltà di questo fine settimana. Abbiamo fatto il massimo per tirare fuori il 100% dalla macchina e i risultati si sono abbondantemente visti. Abbiamo una grossa possibilità domani e seriamo di sfruttarla”.
Roberto Valenti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui