F1 | Renault, Hulkenberg: “Interlagos è uno dei miei circuiti preferiti”

"Qui ho fatto la mia unica pole position finora in F1 e mi è capitato durante la mia prima stagione. È stato fantastico"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Interlagos è uno dei miei circuiti preferiti”

Sta per arrivare il weekend di Formula 1 in Brasile, sul circuito di Interlagos. Una delle piste preferite di Nico Hulkenberg: “Èmolto speciale per me ed è uno dei miei preferiti in calendario. È pazzesco a San Paolo, una città che ha quel qualcosa in più che mi piace veramente. Il cibo, la gente”, ha esordito il tedesco della Renault.

Il team è pronto a preparare una macchina rivoluzionaria e completamente nuova per la stagione 2018 e proprio in Brasile si proveranno alcune componenti. Molte sono state le stagioni decise proprio sulla posta brasiliana che ha dentro di sé tanti ricordi e conserva momenti unici per la Formula 1: “La pista ha una lunga storia, mi piace veramente a sentire il peso del passato e tutte queste emozioni legate al motorsport. Qui ho fatto la mia unica pole position finora in F1 e mi è capitato durante la mia prima stagione. È stato fantastico. Questo è ancora un momento eccezionale nella mia carriera. In Messico abbiamo perso punti, è deludente, ma inizieremo da zero”, ha concluso già motivato per il GP di San Paolo.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati