Formula 1 | Hamilton: “Siamo sulla strada giusta, ma Red Bull veloci”[VIDEO]
Hamilton soddisfatto dei miglioramenti, ma vede ancora "lontana" la Red Bull
Intervistato dalla stampa internazionale al termine delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2021 di Formula 1, Lewis Hamilton ha tracciato un primo bilancio sul duello tra la Mercedes e la Red Bull per la vetta della classifica, precisando come Max Verstappen e Sergio Perez, al momento, partano con tutti i favori del pronostico.
Secondo quanto dichiarato dal Campione del Mondo in carica, la scuderia austriaca ha mostrato un passo estremamente veloce tra le FP1 e le FP2, aspetto che gli permetterà di fare la “lepre” nelle qualifiche in programma questo pomeriggio.
Per quanto riguarda la Mercedes, invece, l’inglese ha sottolineato il gran lavoro svolto dalla squadra in questi quindici giorni di preparazione, evidenziando come la W12 sia migliorata sotto tanti punti di vista. Il bilancio globale, però, non ha ancora raggiunto le aspettative dei piloti, fattore che dovrà spingere il team a continuare a dare il 110% in fabbrica e in pista. Appuntamento alle 13.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta delle FP3 da Sakhir.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui