Formula 1 | Virtual GP, Albon analizza il terzo posto di Interlagos

"Sono contento dei fondi che abbiamo raccolto", ha affermato Albon

Albon ha chiuso terzo il Virtual GP di Interlagos
Formula 1 | Virtual GP, Albon analizza il terzo posto di Interlagos

Terza posizione per Alexander Albon nel Virtual GP di Interlagos, ultimo appuntamento della serie benefica ideata da Liberty Media e Formula 1 per supportare Wings For Life. Nonostante una gara difficile, caratterizzata da un incidente nelle prime battute, il thailandese della Red Bull è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, conquistando un altro “importante” risultato virtuale in questo avvio di 2021.

“La gara di Interlagos è stata abbastanza divertente, anche se mi dispiace aver chiuso al terzo posto il campionato”, ha dichiarato Alexander Albon. “Sono contento dei fondi che abbiamo raccolto per Wings For Life. Marcel e io abbiamo deciso di vestirci in abiti da sera per San Valentino, il che ha reso la gara piuttosto “calda” da affrontare”.

Sulla gara ha spiegato: “Siamo partiti quinti in griglia, ma c’è stato un grosso incidente all’inizio e sono finito rimasto bloccato dietro di lui. Ho recuperato un pò di posizioni, ma alla fine non sono riuscito ad andare oltre la terza posizione. Anche Joe ha fatto un ottimo lavoro e non ha avuto molto tempo per allenarsi prima del fine settimana. È stato bello correre con lui e spero che possa insegnarmi a derapare prima o poi. È tutto per una buona causa e mi sono divertito molto a prendere parte alla serie”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati