F1 | Red Bull vicina alla fornitura Honda per il 2022

"Il 2022 è un argomento complesso, ma siamo vicini all'obiettivo finale", ha affermato l'austriaco

Marko ha confermato le trattative con Honda per la cessione della struttura tecnica a partire dal 2022
F1 | Red Bull vicina alla fornitura Honda per il 2022

Red Bull è sempre più vicina a “rilevare” la struttura tecnica della Honda per quello che riguarda la stagione 2022. In un’intervista rilasciata ai media austriaci, il Manager della Red Bull ha confermato le trattative con il marchio nipponico per l’utilizzo delle power unit, precisando come l’intenzione sia quella di scendere in pista con l’unità giapponese anche dopo il ritiro di Honda.

Una scelta forte, “aiutata” dal possibile stop allo sviluppo alla fine del 2021, con cui il la scuderia quattro volte Campione del Mondo intende non sottostare alle “imposizioni” di motoristi esterni come Renault, Ferrari e/o Mercedes. Secondo Marko, la trattativa con i vertici giapponesi è già a un buon punto e presto potrebbero esserci delle importanti novità.

“Il 2022 è un argomento complesso, ma direi che come squadra siamo abbastanza vicini all’obiettivo finale”, ha affermato Helmut Marko. “Honda è stata disponibile e molto probabilmente potremo continuare ad utilizzare il loro motore. Probabilmente ci verrà garantito anche un supporto tecnico. Siamo ottimisti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati