F1 | Red Bull, Verstappen: “Stagione lunga, nulla è perduto”

Il pilota olandese vuole lasciarsi alle spalle le due ultime sfortunate gare

F1 | Red Bull, Verstappen: “Stagione lunga, nulla è perduto”

Max Verstappen sta ricaricando le pile in vista del ritorno in pista a Spa, a fine agosto. Il pilota della Red Bull negli ultimi due GP ha perso la leadership della classifica iridata a causa dell’incidente (proprio con Hamilton) di Silverstone e all’impatto alla prima curva di Budapest, causato da Bottas.

Ciononostante Max, vincitore già di cinque GP quest’anno e per tante gare leader indiscusso del campionato, non perde l’ottimismo e ha il desiderio di lasciarsi alle spalle le sfortune di Silverstone e Budapest, puntando il bottino grosso già da Spa, un circuito che ama ma dove non ha ancora vinto.

“Abbiamo avuto due GP davvero sfortunati, ma nulla è ancora perduto, la stagione è ancora molto lunga. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e continuare a spingere. La prima metà di stagione è stata molto positiva, ma conterà esserlo per tutto il campionato le parole di Verstappen che poi ha continuatoA me non interessano i record ma vincere il mondiale, quella è l’unica cosa che conta. Spa è il mio tracciato preferito e guidare lì mi diverte sempre, ovviamente la speranza è quella di ottenere un grande risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via