F1 | Red Bull, Verstappen: “Stagione lunga, nulla è perduto”
Il pilota olandese vuole lasciarsi alle spalle le due ultime sfortunate gare
Max Verstappen sta ricaricando le pile in vista del ritorno in pista a Spa, a fine agosto. Il pilota della Red Bull negli ultimi due GP ha perso la leadership della classifica iridata a causa dell’incidente (proprio con Hamilton) di Silverstone e all’impatto alla prima curva di Budapest, causato da Bottas.
Ciononostante Max, vincitore già di cinque GP quest’anno e per tante gare leader indiscusso del campionato, non perde l’ottimismo e ha il desiderio di lasciarsi alle spalle le sfortune di Silverstone e Budapest, puntando il bottino grosso già da Spa, un circuito che ama ma dove non ha ancora vinto.
“Abbiamo avuto due GP davvero sfortunati, ma nulla è ancora perduto, la stagione è ancora molto lunga. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e continuare a spingere. La prima metà di stagione è stata molto positiva, ma conterà esserlo per tutto il campionato – le parole di Verstappen che poi ha continuato – A me non interessano i record ma vincere il mondiale, quella è l’unica cosa che conta. Spa è il mio tracciato preferito e guidare lì mi diverte sempre, ovviamente la speranza è quella di ottenere un grande risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui