F1 | Red Bull, Verstappen e il motore Honda: “Sono carico per il 2019”

Dopo il secondo posto di Austin l'olandese torna a parlare del nuovo motore e della prossima stagione

F1 | Red Bull, Verstappen e il motore Honda: “Sono carico per il 2019”

La battaglia per il secondo posto vinta con Hamilton ha dato nuove energie a Max Verstappen, visibilmente entusiasta sul podio di Austin. I buoni risultati mettono di buon umore e il giovane olandese è ansioso di finire la stagione per cominciare a dedicarsi alla prossima. Specialmente visto che nel 2019 sarà il pilota di punta dopo l’addio di Ricciardo e visto anche l’arrivo del nuovo motore Honda.

Come già dichiarato più volte negli ultimi tempi, Verstappen non vede l’ora di sperimentare in gara le potenzialità del nuovo fornitore: “Sono molto carico in vista del 2019. Per il momento il motore Honda è veramente molto veloce in qualifica. Vogliamo certamente finire al meglio questa stagione ma il team è già concentrato sulla prossima: sono tutti molto motivati”.

Sulla Honda: “Stanno lavorando liberamente per costruire il motore secondo ciò che hanno in mente. Non devono più avere a che fare con la squadra con cui avevano a che fare prima (la McLaren, ndr). Ci sono persone nuove, un nuovo management e tutto sembra funzionare molto bene. Dovremo vedere come prosegue il lavoro ma per adesso sta andando tutto nel verso giusto e sono molto soddisfatto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati