F1 | Red Bull, Verstappen e il motore Honda: “Sono carico per il 2019”

Dopo il secondo posto di Austin l'olandese torna a parlare del nuovo motore e della prossima stagione

F1 | Red Bull, Verstappen e il motore Honda: “Sono carico per il 2019”

La battaglia per il secondo posto vinta con Hamilton ha dato nuove energie a Max Verstappen, visibilmente entusiasta sul podio di Austin. I buoni risultati mettono di buon umore e il giovane olandese è ansioso di finire la stagione per cominciare a dedicarsi alla prossima. Specialmente visto che nel 2019 sarà il pilota di punta dopo l’addio di Ricciardo e visto anche l’arrivo del nuovo motore Honda.

Come già dichiarato più volte negli ultimi tempi, Verstappen non vede l’ora di sperimentare in gara le potenzialità del nuovo fornitore: “Sono molto carico in vista del 2019. Per il momento il motore Honda è veramente molto veloce in qualifica. Vogliamo certamente finire al meglio questa stagione ma il team è già concentrato sulla prossima: sono tutti molto motivati”.

Sulla Honda: “Stanno lavorando liberamente per costruire il motore secondo ciò che hanno in mente. Non devono più avere a che fare con la squadra con cui avevano a che fare prima (la McLaren, ndr). Ci sono persone nuove, un nuovo management e tutto sembra funzionare molto bene. Dovremo vedere come prosegue il lavoro ma per adesso sta andando tutto nel verso giusto e sono molto soddisfatto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati