F1 | Red Bull, Verstappen: “Con Horner abbiamo continuato a sentirci anche dopo il suo addio”

"Christian si è gettato nel fuoco per il sottoscritto", ha detto l'olandese

F1 | Red Bull, Verstappen: “Con Horner abbiamo continuato a sentirci anche dopo il suo addio”

Quello tra Max Verstappen e Christian Horner è un rapporto rimasto vivo da un punto di vista relazionale, che non ha risentito dell’addio del manager inglese dalla Red Bull avvenuto nel luglio scorso.

L’olandese ha infatti riferito che ha continuato a sentire Horner, sostituito dalla Red Bull con Laurent Mekies promosso dalla Racing Bulls, sottolineando come l’oramai ex team principal di Milton Keynes abbia fatto il tifo per il quattro volte campione del mondo nella lotta iridata che però lo ha visto uscire sconfitto per soli due punti dal confronto con il neo iridato Lando Norris.

“Le cose non andavano bene per la squadra a livello di risultati, c’era un po’ di agitazione nella squadra e quando le cose non vanno bene per molto tempo alla fine anche gli azionisti hanno voluto un cambiamento”, ha dichiarato Verstappen, in una recente intervista rilasciata a Viaplay”.

L’olandese ha poi continuato dicendo: “Con Christian abbiamo costruito un rapporto ottenendo tanto, specialmente nel 2021: non potrò mai dimenticarlo. Christian si è gettato nel fuoco per il sottoscritto”.

Verstappen, proseguendo il proprio discorso su Horner, ha aggiunto: “Ci siamo sentiti ogni weekend, ogni gara tramite messaggi anche dopo il suo addio. Chiaramente conosce tutti coloro che fanno parte della squadra e mi ha detto: “Ti auguro buona fortuna”; “Credo in te”; “Sono il più grande sostenitore”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati